L'ABARTH di Torino attraverso le storie dei suoi uomini e dei suoi modelli
 
Oggi è 03/05/2024, 15:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ringraziamenti
MessaggioInviato: 28/02/2011, 16:04 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 25/11/2009, 16:33
Messaggi: 166
Località: Taranto - Chieti
In ogni realtà,piccola o grande che sia,la collaborazione è una delle chiavi del successo.
Durante il lungo percorso che oggi ci consente di essere online ho conosciuto molte persone..alcune hanno "chiuso la porta in faccia",altre sono invece venute meno dopo una iniziale disponibilità,la maggior parte(per nostra fortuna) sono rimaste entusiaste dell'iniziativa,mettendo a nosra disposizione il loro sapere,le loro storie,la loro passione..

Ringraziare tutti coloro che hanno apportato qualcosa di proprio a questo forum è davvero difficile,direi impossibile...ma alcuni meritano davvero un ringraziamento pubblico per il supporto anche morale fornito senza mai chiedere nulla in cambio.

In ordine rigorosamente casuale e non di importanza...

Gabriele Guidetti(http://www.gabrieleguidetti.com/1040/autore.asp),per aver sempre costituito la "pacca sulla spalla" dell'amico anche quando eravamo dei perfetti sconosciuti,per le sue telefonate,per le sue ricerche,per le sue email...per tutto

Emanuele Sanfront,per non avere mai detto "no" ad una mia richiesta,per la sua squisita gentilezza e disponibilità,per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per mie ricerche senza mai aver chiesto nulla in cambio,per aver risposto subito "si" al mio invito...anche a te,per tutto.

Giorgio Pianta,per aver ospitato a casa sua quello che era a tutti gli effetti un perfetto sconosciuto,per avermi reso partecipe "da dentro" di storie e dati che prima avevo solo sognato,per il fatto che senza quell'incontro di quasi 6 anni fa probabilmente l'idea di questo forum non sarebbe mai potuta nascere.E un grazie anche ad Alberto Pianta,per non aver reciso quell'ideale filo pur in una situazione terribilmente spiacevole.

Sergio Limone,per il suo genio e per la sua infinita pazienza nel rispondere a tutte le mie richieste,per aver sempre trovato il tempo per me e per i miei quesiti,per la dimostrazione di umiltà nel rapportarsi con la gente.

Vittorio Roberti,per avermi fornito preziose informazioni e soprattutto nominativi di persone che mai avrei altrimenti conosciuto.

Gianfranco Silecchia,per la sua videochiamata "illuminante" circa molte cose che sui libri non si possono leggere,e per l'integrità della sua passione cristallina.

Luca Gastaldi (http://www.auto-classica.it/),per la sua cortesia,per il suo libro,per la sua storia...

Giancarlo Fossati (http://www.modelfoxbrianza.it/), per la "monotonia" del suo "mai mollare!" e del suo "prova ancora",qualcosa di cui arricchirsi anche al di fuori della passione per i motori.

Oreste Morzenti,per l'eleganza della sua cortesia,e per il suo sconfinato archivio.

Raffaele Terlizzi,per l'aiuto "ufficiale" e per svolgere con passione il suo lavoro.

Anthony Berni(http://www.bernimotori.com/),per la sua immediata disponibilità nel fornire le schede già presenti nel suo sito.

Alessandro Pillon,per la sua gentilezza,la sua disponibilità,le ORE in chat a parlare di storie e corse,il tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte...

Antonella Galasco,per la sua gentilezza e disponibilità nel corso degli anni,per il suo preziosissimo tempo e per le informazioni e fotografie fornite.

Lo staff del Lancia Delta Forum (http://www.forumdelta.org/) ed in particolare Marco (lanciadelta) ed Anton Giulio(Doc Savage),per la cortesia nel rispondere ad alcuni miei quesiti "tecnici".

Lo staff del Forum Cinquecentisti,ed in particolare Luca Cassani,per le preziose delucidazioni fornite.

L'Ing. Gaino per la cortesia dimostrata.

L'Ing. Bizzarrini per le sue risposte e per i preziosissimi documenti dei suoi archivi personali.

L'Ordine degli Ingegneri di Torino,ed in particolare la Segreteria nelle persone della Signora Rappo e del Dottor Loi Carta,per aver fornito un apporto insostituibile nella mia ricerca dei protagonisti di Corso Marche.

Silver Surfer (http://www.silvermaledetto.altervista.org) per aver costituito il mio personale "forum di supporto tecnico" e per aver sempre offerto risposte e pazienza ai miei incessanti,in quanto profano della materia,quesiti di programmazione web.

Marianna Cattolico (http://www.maca-design.it/),amministratrice del forum,per aver curato a titolo gratuito ed in virtù della vecchia amicizia la parte tecnica del forum.

Infine i miei amici Alessandro,Davide ed Erik,con il quale ho da subito voluto condividere questa avventura

grazie di cuore a tutti voi.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Template made by DEVPPL - Traduzione Italiana phpBB.it
Creare forum
Creative Commons License
Forum Reparto Corse ABARTH Corso Marche 38 by V.P. - Corso Marche 38 Staff tutela i diritti sui suoi contenuti,ad eccezione dei casi in cui sono espressemente indicate condizioni diverse,con licenza Per informazioni o richieste riguardanti i diritti in licenza detenuti,applicati ed applicabili contattare gli amministratori del sito corsomarche38.altervista.org